In trasferta dalla Campania a Zoomarine con le carte di credito clonate: denunciati 4 giovani truffatori

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Erano arrivati dalla Campania per trascorrere un lieto ferragosto nel noto parco acquatico “ZooMarine” a spese, però, dei poveri malcapitati cui avevano clonato le carte di credito con le quali avevano preventivamente acquistato i biglietti d’accesso al sito. L’eccessiva disinvoltura con cui avevano comprato... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Con un intervento di tipo professionale, che non ha gravato sulle casse comunali e che è... (ResegoneOnline)

Nei luoghi «da vedere» per la Lonely Planet, l’Anfiteatro Flavio è settimo seguito (26esimo) dal caffè Florian di Venezia e da Pompei (41esima) (Corriere della Sera)

Quasi 74 milioni di prodotti ... (GiovinazzoLive.it)

Ivano Fuser, 57 anni, è andato a sbattere con la sua moto contro un platano in una curva della strada comunale a Pero di Breda. Il metalmeccanico stava tornando a casa per pranzo e percorreva la strada che da Breda di Piave conduce alla frazione di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Due Guardie ecologiche volontarie (Gev), durante il servizio di sorveglianza ittica, hanno scoperto il pescatore abusivo, un cittadino residente a Finale Emilia, che è stato multato con una sanzione di 160 euro a cui... (Bologna 2000)

Si tratta di 74 milioni di prodotti contraffatti ed insicuri sequestrati, nel corso di 1.634 interventi, che hanno permesso anche di denunciare 676 responsabili, 12 dei quali arrestati, e di scoprire 6 opifici industriali utilizzati per la produzione ... (Solo News)