Smantellata una rete terroristica che prendeva di mira diplomatici europei

Internazionale INTERNO

Najumuddin Faraj Ahmad, conosciuto come il mullah Krekar, all'uscita del carcere di Kongsvinger, in Norvegia, il 25 gennaio 2015. (Audun Braastad, Scanpix/Afp). La polizia di sei paesi europei ha arrestato 15 sospetti membri di un gruppo estremista ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

I Carabinieri del Ros, in un'operazione congiunta con uomini della Polizia di altri Paesi europei e di Eurojust, hanno arrestato 17 persone accusate di associazione con finalità di terrorismo internazionale aggravata dalla transanzionalità del reato ... (Solo News)

Ecco l'esito dei controlli effettuati tra il 6 e il 12 novembre dalla Polizia Municipale e comunicati oggi dal Comune di... (ParmaToday)

In Italia il centro di reclutamento era a ... Alla guida l'ex fondatore del gruppo Ansar Al-Islam in carcere in Norvegia. (Gazzetta di Parma)

«Diceva di essere un profugo curdo in attesa di riconoscimento. Ma chi poteva immaginare», racconta ... (La Stampa)

A poche ore dagli attentati di Parigi il segretario provinciale della Lega Nord, Flavio Nogara torna a parlare della necessità di maggiori controlli, espulsioni dei clandestini e chiusura di tutti i centri islamici. (ResegoneOnline)

Norvegia: le immagini del Mullah Krekar sorridente in tribunale (La Repubblica)