Scudetto Inter, la richiesta del club: «Spostare la partita a San Siro con il Torino domenica alle 12.30 per festeggiare in centro a Milano»

Scudetto Inter, la richiesta del club: «Spostare la partita a San Siro con il Torino domenica alle 12.30 per festeggiare in centro a Milano»
Corriere Milano SPORT

La festa scudetto dell’Inter passa anche dal calendario. Forse soprattutto. Perché il tabellone, al momento ufficiale, recita: «Inter-Torino, sabato 27 aprile, ore 15». Ma i nerazzurri hanno chiesto di spostare la partita di San Siro contro i granata alle 12.30 di domenica 28. Il tipico match dell’ora di pranzo delle domeniche di Serie A. L’ultima parola spetta alla Lega calcio, che dovrà confermare la variazione. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Conquistato campionato e seconda stella, l'Inter si concentra sui festeggiamenti. Il tricolore è arrivato con 5 giornate d'anticipo e ora la società ha tutto il tempo per festeggiare in grande uno scudetto arrivato grazie alla vittoria nel derby. (fcinter1908)

La scia della seconda stella sarà lunghissima, così come i festeggiamenti che l’Inter intende portare avanti toccando tutti i punti strategici di Milano. Il primo assaggio c’è stato lunedì notte, quando al triplice fischio di Milan - Inter i tifosi si sono spontaneamente riversati per le strade della città fino all’alba, raggiunti poi da qualche elemento della squadra. (Calciomercato.com)

Serie A, domenica 28 aprile alle 12.30 si giocherà Inter-Torino (Tuttosport)

Inter, domenica la festa per uno scudetto storico

28/04/2024 Domenica 20.45 FIORENTINA−SASSUOLO DAZN Questo, dunque, il programma aggiornato della 34^ giornata si Serie A: (L'Interista)

COMPLIMENTI – Gianmarco Pozzecco ha parlato così riguardo il campionato attuale: «Quest’anno la squadra più forte è l’Inter di Simone Inzaghi, altro allenatore per certi versi sottovalutato. Pozzecco, CT della Nazionale italiana di basket e noto tifoso del Milan, in un suo intervento a Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il campionato vinto dall’Inter, prima di soffermarsi a parlare di Stefano Pioli. (Inter-News)

Società e tifosi nerazzurri si preparano alla festa per lo scudetto della stella: Inter-Torino spostata a domenica alle 12.30, a seguire la parata del pullman scoperto da San Siro al Duomo. I festeggiamenti sono appena cominciati per la squadra di Inzaghi ci sono ancora dei record da conquistare (Sky Sport)