Inter celebra il ventesimo scudetto con una parata in città

La festa per il ventesimo scudetto dell'Inter non si è esaurita in una notte, ma è proseguita con una serie di celebrazioni che hanno coinvolto l'intera città. Dopo la vittoria nel derby, i tifosi nerazzurri hanno vissuto momenti di gloria e felicità.

Il dirigibile nerazzurro e il pullman scoperto

Un dirigibile nerazzurro ha sorvolato l'Arco della Pace, mentre il tradizionale pullman scoperto era pronto a sfilare per le vie della città. La festa scudetto dell'Inter ha visto due bus per la celebrazione, con un gran finale in piazza del Duomo.

Il percorso della parata nerazzurra

La parata nerazzurra è partita da San Siro dopo la partita con il Torino. Il tragitto ha toccato Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D'Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione, Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni e Piazza del Duomo. L'arrivo è previsto intorno alle 21.

Il countdown per la festa scudetto

Il countdown per la festa scudetto è iniziato. Dopo l'ufficialità di ieri, con la Lega Serie A che ha annunciato di aver posticipato la sfida tra Inter e Torino, valida per la 34ª giornata, il club nerazzurro ha ufficializzato i festeggiamenti con i tifosi al fischio finale della partita.

Inter: seconda stella anche sulla sede

Inoltre, la seconda stella per il ventesimo scudetto è stata aggiunta anche sulla sede dell'Inter. Il sindaco Sala ha invitato la squadra in Comune e ha conferito l'Ambrogino D'oro per lo scudetto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo