Le pagelle di Inter Torino

Sky Sport SPORT

La festa dell'Inter può iniziare dopo il successo sul Torino. Decisiva l'espulsione a inizio ripresa di Tameze per un fallo da ultimo uomo su Mkhitaryan. Doppietta di Calhanoglu, ancora una volta il migliore, arrivato a 13 gol stagionali. Nel Torino si salva Zapata. Le pagelle di Andrea Marinozzi INTER, LA FESTA SCUDETTO IN DIRETTA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. (SpazioJ)

Gli Ultras hanno esposto a San Siro uno scudetto gigante con sopra il numero 14. Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. (Football Italia)

Carlos Augusto è stato intercettato a San Siro dopo il fischio finale di Inter-Torino, sfida della trentaquattresima giornata di Serie A andata in scena alle ore 12.30 con i nerazzurri già Campioni d’Italia e vittoriosi per 2-0. (Inter-News)

LIVE MATCH INTER-TORINO 0-0 (Fcinternews.it)

Nel giorno della festa Scudetto dell'Inter , solo posti in piedi a San Siro, in attesa che le celebrazioni dilaghino per le strade di Milano. Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. (Gazzetta del Sud)

Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. (SofiaOggi.com)