La7, una stagione di grande tv Un solo, unico, lungo talk (brrr)

La 7, Guardare La7 è spesso impegnativo. Programmi di informazione, tanti, talk show politico, tanto, approfondimento economico, tanto, un tg molto politico, si davvero molto, e poi i nomi: Gruber, Formigli, Mentana, Santoro e adesso anche Giovanni Floris. (A spasso con Smith)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente in questa decisione ha pesato l'aspetto economico, ma c'è anche dell'altro. (DaringToDo.com)

Dati alla mano, nella stagione 2013/14 il Network LA7 ha realizzato il 4,2% di share medio nel totale giornata e il 5,1% in prime time, totalizzando oltre 600 ore di produzione live, profilandosi in modo netto sull'informazione a tutto tondo. (TvZoom)

La conferma ufficiale arriva direttamente dal patron Urbano Cairo in conferenza stampa in ... (DiariodelWeb.it)

A giudicare dalla presentazione dei palinsesti autunnali de La7 si ha l'impressione che negli studi della tv di Urbano Cairo ci sarà più gente che in metropolitana all'ora di punta. (La Stampa)

''Se Giovanni Floris ha scelto La7 è perché abbiamo immaginato insieme un rapporto molto lungo di 5 anni''. ''Non scendo in polemica con la Rai, se perdi un ... (Tiscali)

Urbano Cairo ha annunciato ieri in una conferenza stampa il palinsesto della prossima stagione di La7 con una importante novità: l'arrivo di Giovanni Floris. (Giornale Apollo)