Atalanta, la probabile formazione contro il Napoli

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida contro il Napoli Dopo la sosta per le nazionali, ricomincia il campionato: uno dei big match della trentesima giornata di Serie A si gioca allo stadio Diego Armando Maradona alle 12:30 di sabato 30 marzo. In campo Napoli e Atalanta. Il momento dell'Atalanta in Serie Una sola vittoria nelle ultime cinque gare di campionato: l'ultimo successo dell'Atalanta risale allo scorso 17 febbraio. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli-Atalanta si avvicina e cresce l'attesa di addetti ai lavori e tifosi per una sfida che promette tante emozioni allo stadio 'Maradona'. Mister Francesco Calzona, come raccontato da Sky Sport, non saprebbe ancora quale formazione schierare dal primo minuto. (AreaNapoli.it)

«Nella mia zona ad avere priorità è l’avversario: ci si avvicina all’uomo anche se non ha ricevuto ancora la palla. Tipo Gasp». «Bella coppia, meravigliosi insieme come nella nazionale nigeriana. Saranno decisivi anche senza gol, assist o un tiro in porta: quelli come loro condizionano il modo di difendere. (CalcioNapoli1926.it)

Sabato in campo all’ora di pranzo: la X a 3,60, il 2 a 3,40 (Redazione Jamma)

Un gol l’ha sfiorato proprio a Napoli, un anno fa: più decisiva per loro o per la Dea, sabato? Matteo Ruggeri, esterno dell'Atalanta, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Il calciatore orobico ha parlato anche della sfida di sabato allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

Periodo non positivo per entrambe con la Dea che in campionato non vince da quattro partite e la squadra di casa che è reduce da due pareggi. Tra le formazioni ci sono solo due punti di differenza in classifica con gli azzurri che sognano il sorpasso per provare a tornare a contatto con Roma e Bologna che viaggiano al quarto e quinto posto. (Today.it)

"Sono cresciuto e vivo a Bergamo, ho vissuto a Napoli, poi ci ho giocato e mi ci sono anche sposato. Sono le città della mia vita insieme con Bologna, dove sono nato. I luoghi di mio padre". «Sono atalantino da bambino, ma sa cosa? I due popoli, per quanto diversi, sono simili per l’amore viscerale e incondizionato nei confronti della propria terra». (CalcioNapoli24)