Turchia/ Erdogan rientra in patria mentre continuano le proteste

TMNews ESTERI

Roma, 6 giu. (TMNews) - Il primo ministro turco Recep Tayyp Erdogan rientra oggi in patria, mentre continunano le proteste contro il suo governo. Come riferisce il sito web della Bbc, Erdogan ha terminato il suo tour in Nord Africa, mentre ieri i manifestanti ... (TMNews)

Su altre fonti

Ci sono paesi o città che assomigliano alla loro immagine che ci si è costruiti nella mente in tanti anni di immagini, racconti, fotografie, letture. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto, c'è una terza vittima tra i manifestanti. Il Kesk, confederazione dei lavoratori pubblici, ha proclamato due giorni di astensione dal lavoro contro la repressione. (rassegna.it)

Accampamenti sotto la pioggia a piazza Taskim. Condividi. (Quotidiano.net)

Ma anche la super-kemalista Izmir e le sicuramente meno sospettabili Ankara, roccaforte governativa, e la ... Non solo ad Istanbul, in quella Piazza Taksim dove tutto è incominciato la notte di venerdì 30 maggio. (East Journal)

Terza notte consecutiva di scontri, quella di domenica, a Istanbul e ad Ankara. La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. (L'Opinione)

Dal vicepremier scuse solo agli ambientalisti. È un bilancio drammatico, quello che arriva ... (Lettera43)