Yara, Bossetti cercava ''tredicenni'' nei siti pedopornografici

Palermomania.it INTERNO

Nuove scoperte da parte degli inquirenti nel caso dell'omicidio di Yara Gambirasio. Dalle analisi sui pc di Massimo Bossetti, attualmente in carcere con l'accusa di essere l'assassino della ragazzina di Brembate, emergerebbero numerosi accessi a siti ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perchè non è ancora chiaro cosa ci sia davvero nei due computer, uno portatile e l'altro fisso, sequestrati a Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore di Mapello in carcere da oltre due mesi, accusato di aver ucciso la 13enne Yara ... (La Stampa)

40secondi a cura di Andrea Mazzocchetti (40secondi.com)

L'opinione pubblica Italiana si è abituata negli ultimi anni a seguire i casi di cronaca attraverso la televisione ed i giornali, spesso il diritto di cornata si è mescolato o confuso con il giudizio popolare e non di rado si è parlato di inclinazione al “processo ... (Vita Da Mamma)

Nuovi sviluppi nel caso Yara Gambirasio, il presunto colpevole si trova in carcere dal 16 giugno, e continua a dirsi innocente, nel frattempo le indagini ... Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. (L'Eco delle Valli)

Dal computer sequestrato a casa di Massimo Giuseppe Bossetti, arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio, qualcuno ha cercato su un motore di ricerca la parola 'tredicenni'. (Adnkronos)

Roma, 23 ago. (Tiscali)