Aston Martin rilancia il super suv DBX707

Aston Martin rilancia il super suv DBX707

Aston Martin per Il restyling del suo modello a ruote alte DBX707 si è concentrata sugli interni. Le novità dell’esterno, infatti, si limitano alle nuove maniglie a scomparsa e a degli specchietti retrovisori che si ripropongono con il vetro a filo. A cui si aggiungono inedite finiture per i cerchi di grandezza di 22 e 23 pollici e cinque nuove colorazioni a disposizione della lussuosa vettura. La plancia propone una linea orizzontale lucida che si divide in due, mentre il volante ha la corona schiacciata nella parte bassa, mentre le razze dispongono di meno tasti. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Poche ma buone. L’Aston Martin DBX707 passa all’aggiornamento con il Model Year 2024: l’iniezione di cavalli fa la gioia di chi cerca alte prestazioni anche in un SUV (Virgilio)

La favola del Girona continua. Con la vittoria per quattro reti a una strappata nel weekend scorso in casa contro il Cadice, i catalani si sono assicurati un posto nelle coppe europee per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Aston Martin DBX707, grazie a 707 CV scalpitanti sprigionati dal suo V8 biturbo, non solo è uno dei SUV più potenti del mondo, ma anche uno dei più lussuosi e raffinati, cosa che rendono questo modello particolarmente esclusivo e desiderato. (ilGiornale.it)

Aston Martin DBX707, il restyling sorprende: prestazioni ai vertici della categoria

Le modifiche di design sono davvero di dettaglio. Aston Martin ha aggiornato il suo SUV DBX707. Il leggero restyling a cui è stato sottoposto riguarda essenzialmente gli interni che sono stati rivisti con l'introduzione del nuovo sistema infotainment che la casa automobilistica ha sviluppato per i suoi ultimi modelli. (HDmotori)

Cumenti sabemmu tutti, l’isthoria di la Sardhigna no è i’ libri di testhu. (SARdies.it)

Sassari. Protagonista del primo appuntamento (e lo sarà anche del secondo, il 4 maggio) il violinista e direttore Massimo Quarta, recentemente nominato direttore ospite principale dell’Ente, chiamato all’ultimo per sostituire un indisposto Uto Ughi, che recupererà la sua presenza sassarese in autunno (13 ottobre la data prevista). (SARdies.it)