Serie B: la Spal vince ancora, altro passo verso la A. Ok anche il Frosinone, Pisa ultimo in classifica

alfredopedulla.com SPORT

Si sono concluse le sei gare del primo pomeriggio valevoli per la trentottesima giornata di Serie B, ultimo turno infrasettimanale della stagione. Vince ancora la Spal capolista, che regola il Cittadella e muove un altro, fondamentale, passo verso la ... (alfredopedulla.com)

Su altri giornali

Soffre con il Cittadella ma lo batte, è al 5° successo in sequenza e mantiene gli 8 punti sulla terza, il Frosinone, a 4 giornate dalla fine. I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... (Il Messaggero)

. La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... (il Giornale)

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. La SPAL continua a vincere: 73 punti in campionato, testa della classifica e serie A che si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. I ciociari perdono con La Ternana e scivolano a -8 dalla testa della classifica. (Passione del Calcio)

In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. (SuperNews)

Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)