Cinesi sfruttati in fabbrica, un morto riapre il caso

La Stampa INTERNO

Bi Xuegui lavorava sedici ore al giorno in un maglificio della zona industriale di Reggio, un laboratorio gestito da cinesi dove il ritmo infernale è dettato dai tempi delle commesse, da rispettare a tutti i costi. Lui però è riuscito a reggere meno di una settimana, poi è stato stroncato da un attacco cardiaco: la mattina del 12 settembre, il pers... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Sconcertanti e poco credibili le motivazioni dell'allontanamento addotte dai tre tunisini, legate ad improrogabili esigenze fisiologiche soddisfatte in un locale poco distanteGli agenti della Polizia di Palermo hanno denunciato tre cittadini tunisini, una coppia di coniugi ed una donna, per... (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Lipari hanno tratto in arresto il 21 enne, Gianmarco Stramandino, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente a fine di spaccio.... (Infomessina)

Personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Borgo Val di Taro ha denunciato per “lesioni... (ParmaToday)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato un 34enne incensurato, residente a Monte San Pietro, per minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Operazione chiamata White Shuttle - Ventuno gli indagati, uno finito in carcere (Aosta Oggi)

Ecco le foto delle bici rubate: chi dovesse riconoscerle come proprie è invitato a presentarsi, con la denuncia di furto... (ParmaToday)