Martedì la sepoltura di Regeni in attesa delle "verità" dal Cairo

PrimaPress ESTERI

(PRIMAPRESS) - ROMA - L'autopsia dei medici legali qui in Italia sul corpo di Giulio Regeni, il ricercatore universitario barbaramente ucciso in Egitto, ha su di sé i segni della tortura che sarebbero riconducibili a tecniche di tipo militare. Martedì ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altri media

La polizia egiziana ha fermato due persone sospettate di aver avuto un ruolo nell'uccisione dello studente di Fiumicello. Gli ... (Il Piccolo)

Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. Giulio Regeni è stato vittima di torture che l'hanno portato alla morte. (Tiscali.it)

Lo dicono i primi risultati di un'autopsia che si annuncia difficile, proprio perché il corpo è rimasto in condizioni non preservate. Sarebbe stato ucciso da un forte colpo in testa (frattura di una .. (Il Messaggero)

E' difficile pensare che ... ROMA – Giulio Regeni non è morto per un incidente, e non è nemmeno stato ucciso da qualche criminale comune. (Blitz quotidiano)

Regeni, Scuto: "Investigatori italiani arrivati in Egitto. (La Repubblica)

Intanto una fonte della sicurezza al Cairo ha ... Ma non è chiaro se il giovane ricercatore friulano sia stato vittima di sequestratori criminali o di apparati dello Stato egiziano. (Tiscali.it)