Nuovo Hyundai Tucson: il restyling 2020 tra ibrido e tecnologia

Tuttosport ECONOMIA

Il design è decisamente innovativo con superfici geometriche e spigoli vivi che creano un sorprendente contrasto tra la silhouette slanciata e la linea classica dei Suv.

Hyundai punta sui Suv per la sua nuova generazione di vetture, almeno sul mercato italiano visto che non importeranno la berlina Elantra, e sono proprio Tucson e Kona le due vetture che segnano il nuovo corso della Casa coreana e che vi sveliamo in anteprima. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Hyundai Tucson andrà nelle concessionarie proprio come la vedete in queste foto, riproponendo in versione definitiva ciò che i coreani hanno mostrato al mondo, con la Vision T, all’AutoMobility di Los Angeles nel 2019. (Red Live)

Nuova Hyundai Tucson farà il suo debutto negli showroom Hyundai d’Europa verso la fine del 2020: le prime versioni a essere commercializzate saranno quelle full-hybrid e mild-hybrid. La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). (Motori360)

Corpo vettura: evoluzione radicale. All’esterno, Hyundai Tucson 2021 mette in evidenza una “rivoluzione” estetica, più che un “semplice” programma di sviluppo dalla generazione precedente. Hyundai Tucson 2021: prime immagini ufficiali della quarta generazione Vedi tutte le immagini +5 (Motori.it)

La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). I clienti di Nuova Hyundai Tucson possono scegliere la nuova tecnologia iMT, di recente sviluppo. Con il suo design rivoluzionario e powertrain all’avanguardia, Nuova Hyundai Tucson rimarrà un prodotto chiave per Hyundai in Europa”. (Il Tabloid)

Prodotta nella Repubblica Ceca. "Una rivoluzione". “Rispetto alla precedente non è una evoluzione ma una rivoluzione” ha detto Michael Cole, presidente e ceo di Hyundai Motor Europe, sottolineando come il modello sia radicalmente cambiato. (l'Automobile - ACI)

Design di rottura. Più lunga di due centimetri rispetto alla generazione uscente, la nuova Hyundai Tucson è lunga 4,5 metri e regala ora 2,6 centimetri di spazio in più ai passeggeri posteriori. La quarta generazione della Hyundai Tucson stacca prepotentemente con il passato non soltanto dal punto di vista stilistico, ma anche sotto il profilo dei contenuti. (automobile.it)