Facebook: Sabrina Misseri scrive dal carcere, ma non è lei

Mainfatti.it INTERNO

Sarebbe stata aperta una pagina di Facebook sotto il nome di Sabrina Misseri (che però è in isolamento nel carcere di Taranto) che avrebbe postato messaggi inquietanti, spiegando le ragioni che avrebbero portato all'omicidio di Sarah Scazzi, ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabrina Misseri si è sempre dichiarata estranea ai fatti. (La Stampa)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)

- "Sabrina e' provata, e' rimasta insonne per meta' della notte, estremamente delusa dalla figura del padre che ha visto non solo come un uomo capace di commettere quanto ha confessato ma come un uomo capace di accusare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TARANTO - L'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto scorso, è quasi conclusa. (RomagnaOggi.it)

Sabrina, secondo l'ultima confessione del padre, ... Sabrina Misseri è stata arrestata per aver avuto un ruolo nell'omicidio della cugina Sarah. (Il Velino)

Difficile e, per certi versi, sconvolgente visti gli scenari ormai delineati. (Il Tempo)