Un altro crollo per il “palazzo fantasma” a Mugnano

Vesuviolive.it INTERNO

Un altro crollo per quello che viene definito oramai da tempo il “palazzo fantasma” a Mugnano di Napoli. Questo sarebbe l’ultimo di una lunga serie avvenuta in soli dieci giorni. A cadere questa volta il solaio e per poco non ci è scappato il ferito grave o peggio ancora il morto. Diverse le segnalazioni dei... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Così Stefania Giannini, ministro dell'Istruzione, in una intervista alla Stampa. (Roma Daily News)

Roma, 14 apr. (askanews) - Chi ha sbagliato pagherà. (askanews)

Dopo la caduta dell'intonaco del soffitto di una scuola elementare di Ostuni che ha provocato il ferimento di due alunni, è scoppiata, com'era prevedibile, la polemica sulla sicurezza nelle scuole italiane. (Tutto Scuola)

Crollo di Ostuni, Faraone: «Chi ha sbagliato pagherà» -Il sottosegretario all'Istruzione minaccia: «Ci sono responsabilità, salteranno teste». (Brindisi Seventh)

Per giorni i bambini, durante le lezioni, respiravano i fumi delle vernici per i lavori nelle scuole. Dopo vari giorni alcuni genitori hanno presentato una denuncia per questo fatto e i dirigenti di questo istituto ha dovuto chiudere le scuole per il periodo dei lavori... (Corretta Informazione)

Lievemente feriti due bambini, la polizia ha sequestrato la struttura. Il sottosegretario all'Istruzione: "La sicurezza dei nostri ragazzi e' una priorita' assoluta". (Padova News)