Natale dei poveri della Comunità di Sant'Egidio: gli auguri del cardinale Sepe

csmIW6k “Auguri di buon Natale a tutti Voi e ai vostri parenti. E' festa. E' nato Gesù. Buon appetito”. Così il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe si è rivolto ai poveri che hanno partecipato al pranzo offerto dalla Comunità di Sant'Egidio che si è ... (2duerighe)

Su altri giornali

Redazione 26 dicembre 2015. Dal 1982 la comunità di Sant'Egidio offre il pranzo di Natale ad anziani soli, senza tetto, rom, immigrati e italiani in difficoltà. (RomaToday)

Roma, 26 dic. "All ... (askanews)

Spesso si tratta di anziani, spinti all'isolamento, specialmente quando viene meno la famiglia inevitabilmente ci si ... (PontileNews)

I tavoli allestiti, come da tradizione sotto le volte dorate e fra le antiche colonne della basilica di S. (Corriere della Sera)

Per realizzarlo saranno necessari e indispensabili altri passaggi procedurali da parte della Regione tra cui anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È quello che è stato organizzato il 25 dicembre dalla comunità di Sant'Egidio nella splendida cornice della chiesa di San Matteo. Affettati, formaggi, sottoli, melanzane, lasagne di carne e al pesto, polpette e ... (gonews)