Putin torna all'attacco: 'Usa e Nato vogliono essere soli sul trono dell'Europa'

PontileNews ESTERI

Nell'intervista alla Bild accusa duramente l'occidente di essere responsabile delle crisi che stiamo vivendo. Al tempo stesso, però, si dice pronto a una coalizione internazionale per sconfiggere il terrorismo. Responsive image. È un Vladimir Putin ... (PontileNews)

Su altri giornali

MOSCA (WSI) – “Le sanzioni economiche contro la Russia? Sono stupide e dannose”. (Wall Street Italia)

MOSCA - In una lunga intervista esclusiva concessa al quotidiano tedesco Die Bild il presidente russo Vladimir Putin parla a tutto campo dell'attuale situazione geopolitica: la Nato è «aggressiva», Angela Merkel «leale», le sanzioni economiche contro ... (DiariodelWeb.it)

Vladimir Putin difende il suo alleato Bashar al Assad: «Il suo obiettivo non è distruggere la popolazione del suo Paese», ha dichiarato il leader del Cremlino riferendosi al presidente siriano accusato di crimini contro l'umanità. (Il Secolo d'Italia)

È presto per parlare di un eventuale asilo politico a Bashar al Assad in Russia: lo ha detto Vladimir Putin in un'intervista al tabloid tedesco Bild pubblicata oggi. (Spondasud News)

«Una coalizione mondiale contro il terrorismo»: questo l'auspicio di Vladimir Putin in un'intervista rilasciata alla «Bild» nella quale il capo del Cremlino accusa l'Occidente di esacerbare lo stesso terrorismo fomentando le crisi internazionali. (La Stampa)

"Lo abbiamo concesso a Snowden, cosa che era molto più difficile", ha detto il presidente russo in un'intervista. di B. (Fanpage)