Uwe Boll: pessimo regista o genio incompreso?

Fino a qualche anno fa, il poco ambito titolo di peggior regista mai esistito era saldamente legato al nome di Edward D. Wood Jr., meglio noto come Ed Wood. Forse non tutti sanno che il personaggio reso noto dall’omonimo film del 1994 di Tim Burton, interpretato dall’istrionico Johnny Depp, non è stato... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Variabilità nel week-end ma sole prevalente (La Repubblica)

Le riprese del prossimo film dei Marvel Studios, Ant-man, inizieranno finalmente ad Agosto; dopo il travagliato cambio di regista (da Edgar Wright a Peyton Reed, leggi qui la notizia), è pertanto ora di promuovere più che mai un film su cui la casa delle idee punta moltissimo per inaugurare la famosa phase 3... (Mister Movie)

.. (La Repubblica)

Spesso tante commedie americane, di quelle "sofisticate", dirette a un pubblico "adulto", si possono ricondurre a questo. E buoni sentimenti. (MovieSUSHI)

L'avevamo lasciato nei panni del papà irascibile di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street (memorabile la scena in cui perde lo staffe perché lo disturbano a casa durante il suo show tv preferito) e lo ritroviamo pianista da night club con orribile toupè in ... (Il Messaggero)

Diane Keaton e Michael Douglas vicini di casa, Carmen Maura madre terribile per Stefano Dionisi e poi documentari, storie paranormali, e racconti soprannaturali. (Movieplayer.it)