Un posto sicuro: clip in anteprima

E' così a partire dal suo titolo emblematico, ambivalente come un ossimoro, che allude da un lato alla fabbrica Eternit vissuta all'inizio da tutti ignari come l'approdo all'agognato lavoro sicuro, dall'altro all'insicurezza che, dopo, ha seminato tra ... (Wikipedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'erano già gli atti del processo, il luogo, le testimonianze dal vero delle ... (Wikipedia)

Recensione del film “Un posto sicuro”, in uscita domani al cinema, con giudizio critico e analisi del cast capitanato da Marco d’Amore, che denuncia il caso Eternit scoppiato a Casale Monferrato. (Corretta Informazione)

0 0 0 Invia ad un amico. E hanno vinto. (Famiglia Cristiana)

Si annuncia un bel film (trailer), con una storia appassionante. Mi incuriosisce perché parla della tragedia eternit che si è ... (Wikipedia)

Esce il trailer de “La Corrispondenza“, l’ultima fatica di Giuseppe Tornatore. “La Corrispondenza” è una storia romantica che vede come protagonista una... (Al Cinema)

Stephan Schmidheiny patron svizzero di Eternit ha fatto bloccare la vendita di "The big tryal", versione inglese del libro-dossier sula sua vicenda dell'amianto a Casale Monferrato L'articolo Amianto: Schmidheiny no a “The big trial” sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)