Giovinazzi alla Sauber in Australia al posto di Wehrlein: l'Italia torna in F1

Panorama Auto SPORT

Antonio Giovinazzi correrà il GP d'Australia – prima prova del Mondiale F1 2017 – con la Sauber al posto di Pascal Wehrlein. L'Italia torna nel Circus dopo sei anni: gli ultimi piloti italiani in griglia furono Jarno Trulli e Vitantonio Liuzzi nel 2011 ... (Panorama Auto)

Ne parlano anche altri media

MELBOURNE - «Sono contentissimo, mi sembra un sogno». Il pugliese, terzo pilota della Ferrari e driver di riserva della Sauber, è ... (Tuttosport)

L'italiano sarà al via del Gran Premio d'Australia dove sostituirà Pascal Wehrlein: "Voglio ringraziare la Ferrari e la Sauber per avermi concesso questa opportunità, mi serve esperienza e non voglio commettere errori" sono state le sue parole. (Motori Fanpage)

Torna a sorpresa un italiano in F1. Un primo Gran Premio lontano dai guai e vicino alla top ten per Antonio Giovinazzi. (FormulaPassion.it)

Per lui anche i complimenti di Marchionne e di Toto Wolff che ha dichiarato: "E'stato bello vederlo andare così bene dopo essere entrato in competizione all'improvviso al sabato: chapeau ... (Motori Fanpage)

Clamorosa la notizia che arriva direttamente dalla Sauber: Pascal Wehrlein non correrà il Gran Premio d'Australia, sostituito all'ultimo da Antonio Giovinazzi. (Stop&Go)

Il 12° posto di Antonio Giovinazzi in Australia vale quanto una vittoria. Esagerazione? No e per vari motivi. (Autosprint.it)