Ritrovate le due ragazzine scomparse da Ravenna: erano a Napoli

Vanity Fair Italia INTERNO

Le due minori, che mercoledì mattina erano state accompagnate davanti al portone della scuola media dai genitori, non sono mai arrivate in classe. Da giovedì, i loro cellulari risultavano localizzati nella zona di Napoli: i genitori, disperati, si erano precipitati nella città campana per cercare di ritrovarle. Inoltre, un’amica delle teenager aveva sentito parlare di un viaggio in Campania che le due amiche avevano programmato per andare a trovare un’altra ragazza, che avevano conosciuto su un sito online, e lo ha riferito agli inquirenti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte sono giunti a Napoli i genitori di Michelle e Sofia, le due ragazzine scomparse dal Ravennate e ritrovate dai carabinieri ieri sera in un b&b nei pressi della stazione centrale napoletana dopo due giorni di ricerche. (La Repubblica)

Nella serata di venerdì 29 marzo i carabinieri del nucleo operativo di Napoli e quelli della stazione San Pietro a Patierno hanno annunciato di aver ritrovato le due ragazze di 12 e 13 anni scomparsi il 27 marzo in provincia di Ravenna (Virgilio Notizie)

Nella notte sono giunti a Napoli i genitori di Michelle e Sofia, le due ragazzine scomparse dal Ravennate e ritrovate dai carabinieri ieri sera in un b&b nei pressi della stazione centrale napoletana dopo due giorni di ricerche. (La Stampa)

Ritrovate a Napoli le due ragazzine fuggite da Ravenna: giallo risolto Affidate ai genitori giunti nella stazione carabinieri di San Pietro a Patierno (Ottopagine)

(Ravennawebtv.it)

I carabinieri, che le cercavano a Napoli dove si erano concentrate le ricerche, le hanno trovate in un bed and breakfast di corso Arnaldo Lucci, non lontano dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi. (San Marino Rtv)