Beckham fa le cose in grande e si compra un club

Virgilio SPORT

L'ex stella del calcio ha acquistato i diritti per fondare una franchigia MLS a Miami. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Tanti ex campioni dello sport hanno una propria squadra. Si pensi a Jordan, proprietario dei Charlotte Bobcats. Ora è il turno ... (Virgilio)

Su altre testate

Da quando lo scorso maggio ha appeso le scarpette al chiodo, non si è fermato un momento: si è dedicato alla moda, allo show-biz, ma anche alla ristorazione, aprendo a Londra un ristorante di lusso in collaborazione con l'amico, nonchè chef stellato, ... (Luxgallery)

Ha un'opzione per l'acquisto, ma deve battere la concorrenza di un italiano. L'inglese vicino all'acquisto di un club della Major League Soccer di Miami. (Quotidiano.net)

David Beckham sta per cambiare vita, l'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy e PSG sta per cominciare una nuova avventura neli Stati Uniti, precisamente a Miami, dove sta progettando di fondare una nuova società di ... (The Blazoned Press)

(AGI) - Londra, 30 ott. - David Beckham potrebbe dar vita a una squadra della Lega Professionisti di Calcio statunitense (la Major League Soccer, MLS) a Miami. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E ha scelto la Florida per la sua nuova avventura. Sono sempre di più i calciatori che, appendendo gli ... (Soccer Magazine)

Pensionato a chi? Appese le scarpe al chiodo lo scorso maggio dopo aver disputato la sua ultima partita con la maglia del Paris Saint-Germain, David Beckham sembra proprio non avere alcuna voglia di abbandonare il mondo del calcio. (Il Messaggero)