MotoGP 2024. Il commento di Jorge Lorenzo ("Pecco poteva evitare la caduta") e altri piloti sull'incidente Marc Marquez-Bagnaia

Moto.it SPORT

L'incidente di Portimao tra Pecco Bagnaia e Marc Marquez è di quelli destinati a rimanere impressi nella memoria degli appassionati. A mio parere più per quel che è successo dopo che per il fatto in sé. Dapprima l'incidente è stato messo sotto investigazione, poi i due piloti hanno spiegato il loro punto di vista agli stewards e dopo ci sono state le interviste di Marquez e Bagnaia, oltre al commento di Domenicali. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

… Dopo il colpaccio iridato sfiorato nel 2023 il madrileno ha sfoggiato una prestazione suprema a Portimao e ricordato a Ducati di meritarsi un posto nel box factory per il prossimo anno. (Corse di Moto)

Come un'onda che arriva da lontano, la diatriba sull'incidente Bagnaia-Marquez si ingrossa ogni ora che passa. I giorni passano, ma le polemiche dopo l'incidente di Portimao non si sgonfiano, anzi. (inSella)

"L'idea che mi sono fatto è che si tratta di un incidente di gara e che non c'è stata intenzionalità, né da una parte né dall'altra - ha spiegato Max Biaggi a Sky Sport 24 dopo la gara sull'incidente tra Bagnaia e Marquez di domenica nel GP di Portimao - Marc ha tentato il sorpasso in quella curva a sinistra e ha sorpreso Pecco che, secondo me, ha fatto bene a incrociare perché lo avrebbe fatto chiunque per provare a tornare davanti. (GPOne.com)

Gigi Dall’Igna ha vissuto un saliscendi di emozioni durante il secondo round MotoGP, un po’ come le “montagne russe” del circuito di Portimao. Sabato non è andata meglio nella Sprint, con il … (Corse di Moto)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Marc Marquez attribuisce a Francesco Bagnaia la responsabilità della fragorosa doppia caduta in Portogallo, costati preziosi punti a entrambi i piloti Ducati (Virgilio)

Ormai è una costante: la Ducati “abbina” le sue vittorie e pole ai numeri di gara dei suoi piloti. (Sky Sport)