Incidente in pista tra Marquez e Bagnaia, tensioni in Ducati

Il team Pramac ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale grazie a Jorge Martin, candidato al titolo MotoGP. Dopo aver sfiorato il titolo nel 2023, il pilota madrileno ha mostrato una prestazione eccellente a Portimao, ricordando a Ducati di meritare un posto nel box factory per il prossimo anno.

Il contatto tra Marquez e Bagnaia

Un grande rammarico per l'incidente che ha coinvolto il campione del mondo Pecco Bagnaia e il nuovo arrivato Marc Marquez. Questo potrebbe essere l'inizio di una convivenza difficile. Gigi Dall'Igna, manager di Ducati, cerca di abbassare i toni dopo l'incidente per evitare che la situazione si ingigantisca e si trascini per troppo tempo, compromettendo la serenità di lavoro nel mondo Ducati.

Tensioni in Ducati

L'atmosfera si è già riscaldata nei box della casa di Borgo Panigale. Il duello tra Marc Marquez e Pecco Bagnaia ha aperto scenari preoccupanti. Nonostante sia stato giudicato un semplice incidente di gara, il crash tra Marc Marquez e Pecco Bagnaia a Portimao ha lasciato degli strascichi molto preoccupanti. L'otto volte campione del mondo, fresco di Desmosedici, ha voluto dimostrare di non essere secondo a nessuno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo