Case, i prezzi calano e gli stranieri comprano

News Immobiliare ECONOMIA

Secondo i numeri comunicati da Istat, i prezzi delle case sono diminutiti di oltre il 10%, soprattutto per gli immobli già esistenti. A questi, sempre meno amati dagl italiani, puntano invece i cittadini stranieri che, stando ad un'indagine di Facile.it e Mutui.it, nel primo semestre 2014 hanno rappresentato... (News Immobiliare)

Su altre fonti

L'aumento dei prezzi delle nuove case risulta infatti più che controbilanciato dal crollo del prezzo degli immobili “già esistenti”. L'Istat certifica il calo del prezzo degli immobili negli ultimi quattro anni. (Termometro Politico)

I dati arrivano da Istat, che conferma che il ... (Ecoseven)

Il calo interessa soprattutto ... (Real Estate online)

Roma, 3 lug. Lo dice l'Istat, con le stime preliminari del primo trimestre 2014.Questa riduzione secondo l'Istituto "è ... (TMNews)

L'Istat continua a rendere pubblici indici che riguardano la situazione economica e finanziaria dell'Italia. (SosTariffe)

La riduzione dei prezzi delle abitazioni rispetto al 2010 risulta del 10,4%. La crisi non risparmia il settore immobiliare con il calo di valore delle abitazioni che supera il 10 per cento negli ultimi 4 anni. (Finanzaonline.com)