Arm presenta la nuova generazione di Soc per la realtà virtuale

L'azienda ha svelato i core a 64 bit Cortex-A73 (Artemis) e le Gpu Mali-G71 (Bifrost). L'aumento delle performance e il risparmio energetico ottenuto dal produttore consentirà a queste nuove soluzioni, in arrivo a inizio 2017, di fare da battistrada ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciò che sappiamo di A73 deriva direttamente dalle dichiarazioni ufficiali di ARM, ovvero si tratterà di un chip realizzato con processo produttivo a 10 nanometri, ... (Solo News)

Un progetto, strutturato dalla duplice presenza del nuovo Cortex-A73 e della correlata scheda grafica Mali-G71 (che ... (KeyforWeb)

inCondividi0. ARM ha presentato Artemis, la nuova architettura SoC (system on chip) che sostituirà nella ... (Tom's Hardware)

Direttamente al Computex 2016 di Taipei, che inizia ufficialmente proprio oggi, ARM ha svelato i nuovi processori Cortex-A73 e la nuova GPU, la Mali-G71, soprattutto per rispondere alla nuova tendenza di usufruire di contenuti in Realtà Virtuale su ... (Techzilla.it)

Computex 2016/ ARM, nuove architetture per nuove esperienze Roma - A Taipei, dal palcoscenico del Computex 2016, ARM ha annunciato lo sviluppo di Cortex-A73 e Mali-G71, rispettivamente CPU e GPU di prossima generazione pensati per essere ... (Punto Informatico)

ARM ha presentato il ... (Leonardo.it)