Salvini attaccato su Fb: Anonymous lo colpisce

Anonymous colpisce ancora. L'ultima vittima è Matteo Salvini. I pirati della rete hanno infatti hackerato il profilo Facebook del leader della Lega Nord. Che, dopo essersi trovato ovunque il marchio di Anonymous, ha commentato con un post durissimo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ce la metterò tutta per mandare a casa il bugiardo il prima…Continua a leggere → Matteo Salvini ha criticato aspramente il discorso di fine anno del Premier Matteo Renzi. (La Prima Pagina)

Cosi' su Facebook il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini (Prima Pagina News )

Il leader della Lega, infatti, nella serata di ieri si è visto hackerare la propria pagina dal gruppo di hacktivisti Anonymous, che ha rimosso le foto del politico sostituendole con il loro logo ... (Everyeye.it)

Insomma, ancora una volta quelli di Anonymous hanno colpito nel segno: sono ... Nella rivendicazione ufficiale era presente il messaggio "We Are Anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget. (Stadio24.com)

“È un attacco alla democrazia” questo il commento del leader della Lega Matteo Salvini replicando all'attacco hacker alla sua pagina Facebook da parte di Anonymous Italia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una volta entrati nel profilo di Salvini, gli hacker hanno postato una foto della ... (Liguria Oggi)