Modello 730/2021 con INPS sostituto di imposta: le istruzioni per evitare ritardi nei rimborsi

Informazione Fiscale ECONOMIA

Modello 730/2021 con INPS sostituto di imposta: le istruzioni per CAF e professionisti al fine di evitare ritardi nei rimborsi destinati ai contribuenti che nel 2020 hanno ricevuto prestazioni da parte dell'Istituto.

Perché non ci siano ostacoli o rallentamenti è necessaria un’attenta valutazione prima di indicare INPS come sostituto di imposta nel modello 730/2021 da presentare entro la scadenza del 30 settembre 2021. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri giornali

Il termine di presentazione della dichiarazione dei redditi, che resta fissato al 30 settembre 2021. Queste difatti devono essere state pagate nel 2020 tramite versamento bancario o postale o mediante altri sistemi di pagamento tracciabili come carte di credito e debito. (Wall Street Italia)

L'Istituto Centrale ricorda che è in atto una convenzione con l'Acli che prevede l'assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi e per altre casistiche. Fra i redditi del 730 cartaceo devono essere indicati anche i redditi ricevuti nell'ambito del sistema di sostentamento del clero, come le remunerazioni degli enti ecclesiastici, le integrazioni e gli assegni di previdenza. (Avvenire)

Sono state introdotte dellesul 730 La dichiarazione dei redditi ogni anno, porta il contribuente a comunicare al fisco tutte le entrate percepite nell’anno precedente. (Zazoom Blog)

La dichiarazione dei redditi ogni anno, porta il contribuente a comunicare al fisco tutte le entrate percepite nell’anno precedente. Un’altra novità riguarda la compilazione del Quadro E sezione I del modello 730 (Consumatore.com)

Come riporta l’Agenzia delle Entrate la detrazione fiscale spetta se la spesa è certificata da fattura o da scontrino fiscale (c.d. Una volta che acquistiamo farmaci e parafarmaci sullo scontrino fiscale è importante leggere se acquistare prodotti detraibili o prodotti che non danno diritto alla detrazione fiscale. (Alphabet City)

Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate secondo le nuove indicazioni ufficiali. (Proiezioni di Borsa)