Dichiarazione 730, occhio al contante: la trappola è dietro l’angolo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In caso contrario, infatti, sarà possibile beneficiare delle detrazioni solo in presenza di pagamenti effettuati tramite strumenti tracciabili

Questo vuol dire che è possibile beneficiare delle detrazioni solo in presenza di pagamenti tracciabili, mentre sono escluse le spese pagate tramite denaro contante.

Allo stesso tempo è bene ricordare che sono previste delle importanti novità anche per quanto riguarda i pagamenti in contante. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate. Questa soluzione offre numerosi vantaggi ai contribuenti in quanto il modello precompilato, come indica il termine stesso, è già completo in molte parti. (Proiezioni di Borsa)

Una volta che acquistiamo farmaci e parafarmaci sullo scontrino fiscale è importante leggere se acquistare prodotti detraibili o prodotti che non danno diritto alla detrazione fiscale. Per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali è necessario conservare la fattura o lo scontrino fiscale parlante (Alphabet City)

Fra i redditi del 730 cartaceo devono essere indicati anche i redditi ricevuti nell'ambito del sistema di sostentamento del clero, come le remunerazioni degli enti ecclesiastici, le integrazioni e gli assegni di previdenza. (Avvenire)

la prima dichiarazione dei redditi che porta gli effetti della pandemia. La dichiarazione dei redditi 2021 si riferisce al 2020, anno in cui si è scatenata la pandemia. (Consumatore.com)

Leggi su consumatore (Di giovedì 22 aprile 2021): la primadeiche porta gli effetti della pandemia. le novità Covid sulla dichiarazione dei redditi (Di giovedì 22 aprile 2021) 2021: la prima dichiarazione dei redditi che porta gli effetti della pandemia. (Zazoom Blog)

Queste difatti devono essere state pagate nel 2020 tramite versamento bancario o postale o mediante altri sistemi di pagamento tracciabili come carte di credito e debito. E’ bene ricordare da ultimo che non si è obbligati a presentare la denuncia dei redditi in forma precompilata, potendo così scegliere di continuare ad usare la denuncia ordinaria (Wall Street Italia)