Cisgiordania, fotografi aggrediti: sospeso comandante dell'esercito israeliano

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La decisione è stata annunciata da un portavoce militare: "E' stato un episodio grave". La Fpa: "Rispettino la libertà di stampa e controllino le unità dislocate sul territorio". di F. Q. | 27 settembre 2015. Commenti (6) ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Andrea Bernardi, un videoreporter italiano che lavora per la France Press, ha denunciato di essere stato aggredito, insieme a un collega palestinese, da soldati israeliani a Beit Furik, cittadina della Cisgiordania. (ilgiornaleditalia)

Shakshuka con melanzane fritte, feta e pane pita da Israele L'articolo Expomenù: shakshuka – Israele sembra essere il primo su Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)

Il video dall'agenzia palestinese Palmedia: l'aggressione ... Andrea Berardi, e un collega palestinese, sono stati aggrediti dai militari israeliani a Beit Furik. (Quotidiano.net)

Sempre sulla stessa strada, mentre Bernardi tenta di recuperare la telecamera rotta, "un'altra macchina di soldati arriva, uno di questi scende di corsa e mi punta la pistola al viso e mi buttano per terra e mi immobilizzano. (Stadio24.com)

(AGI) - Beit Furik (Cisgiordania), 26 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - TEL AVIV, 26 SET - ''Un'aggressione senza motivo''. (Il Giornale di Vicenza)