Juventus, c'è da stare Allegri

L'Huffington Post SPORT

"C'è da fare i complimenti a Massimiliano Allegri". Potrebbe partire da qui il commento alla conquista dell'ennesimo scudetto della Juventus, il sesto di fila, record per il campionato italiano di calcio. Da qualche tempo il 49enne tecnico juventino ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

La Juventus aveva vinto il titolo in modo più spettacolare negli ultimi anni, senza perdere una partita nel 2011/12 o fissando il nuovo record di punti (102) nel 2013/14. (Sportevai.it)

Oggi Juventus-Crotone: per i bianconeri sarà Scudetto? Da una festa conclusa, ad una da iniziare: la Juventus, reduce dal trionfo in Coppa Italia ... (Torino Sportiva)

Sesto scudetto di fila per la Juventus, il terzo della sua gestione, ma Massimiliano Allegri nel postpartita di Juventus-Crotone gira i meriti al gruppo: “Bisogna fare i complimenti in primis a quei giocatori che hanno vinto i sei scudetti di fila ... (Fantagazzetta)

Lo tirerà fuori un attimo soltanto, lo guarderà sfoggiando il suo sorriso migliore e non dirà nulla nemmeno questa volta. Non una parola. (Sport Mediaset)

E' stato degnamente celebrato anche sui social da Gianluigi Buffon il sesto scudetto di fila bianconero, il decimo (al lordo delle decisioni della giustizia sportiva) per il portiere bianconero: lungo post su Instagram di Buffon, che non vuol sentire ... (Fantagazzetta)

Non avrebbe potuto essere altrimenti e così è stato. CALCIO Alle 16,53 di ieri la Juventus ha vinto il suo sesto scudetto consecutivo. (Metro)