Tim: Giorgetti, studiamo i dettagli dell'offerta Kkr

Tiscali Notizie ECONOMIA

"C'è da vedere la proposta di Kkr, cosa stanno dicendo, poi il governo, che è parte azionista e in parte ha altri poteri, valuterà quando avrà piena intelligenza della proposta": lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti. Da Kkr, ha aggiunto, "ci hanno giustamente e correttamente annunciato che hanno preparato inoltrato a mercati chiusi la loro proposta adesso possiamo studiare i dettagli". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'offerta non vincolante di KKR, la banca d'affari rivede al rialzo la possibilità che la cessione della rete Tim vada a buon fine, ma in questo scenario la fusione con Open Fiber esce di scena. Il ministro Giorgetti ribadisce l'obiettivo del controllo pubblico della rete anche dopo l'offerta di KKR. (Key4biz.it)

C’è tempo fino al 28 febbraio e non è detto che la soluzione sia il controllo pubblico dell’infrastruttura tlc (Milano Finanza)

Dopo le indiscrezioni circolate la ... In cda la proposta di Kkr che può comprendere Fibercop e una quota della società- gioiello di cavi sottomarini. (La Verità)

Telecom, ecco perché Kkr ha fatto un'offerta alternativa alla Cdp per la rete di Sara Bennewitz (la Repubblica)

Connesse in questi comuni oltre 53.400 unità immobiliari. Sono state connesse, ad oggi, in questi comuni oltre 53.400 unità immobiliari in modalità Fiber To The Home (FTTH) e sono stati stesi circa 690 Km di rete. (LaPresse)

Il fondo Usa, preoccupato per il taglio degli investimenti previsti da Tim per la rete di Fibercop, ha messo sul piatto 10 miliardi di equity per rilevare il controllo e guidare il processo di ammodernamento dell’infrastrutturale e la sostituzione del rame con la fibra (la Repubblica)