Riforme: Grasso, testo Cociancich c'è ed è autografo

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - "Il documento c'è ed è firmato e intestato". Così il presidente del Senato Grasso, durante l'esame del ddl sulle riforme, risponde al Roberto Calderoli che chiede di avere "copia dell'emendamento Cociancich in originale". "Io ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della seduta del Consiglio dell’Unione delle Terre d’Argine del 16 settembre scorso è stata approvata la Convenzione tra l’ente associato e le scuole dell’infanzia private paritarie autonome valida per l’anno scolastico appena iniziato e per i due successivi. (Bologna 2000)

Superate le polemiche sull'emendamento «canguro» e l'approvazione forzata dell'art 1 , il ddl Boschi è nuovamente sottoposto all'esame di Palazzo Madama ma l'approvazione del secondo ... (2duerighe)

Anche quella di ieri è stata una giornata niente affatto tranquilla per la maggioranza di centro-sinistra, alle prese con le votazioni in Senato al ddl sulle riforme e, nonostante l'apporto dei verdini ani, su alcuni punti essenziali la 'scrematura' è ... (ilgiornaleditalia)

Una proposta di modifica (la 21.200) che, riscrivendo l'articolo che riguarda l'elezione del capo dello Stato, farebbe decadere ... (Il Messaggero)

Dopo che Pietro Grasso ha bocciato i milioni di emendamenti di Calderoli, nella giornata di ieri si è fatto un altro “grande passo avanti ... (Leonardo.it)

Senatori Pd: "Ora la legge elettorale applicativa". Finocchiaro: 'Non è ... (Tiscali)