Madre e figlia uccise a colpi d'accetta, arrestato un cinese parente e socio in affari delle vittime

InfoOggi INTERNO

PORDENONE, 13 OTTOBRE 2015 - È stato arrestato nella notte il presunto autore del duplice omicidio delle due donne cinesi avvenuto ieri sera a Pordenone. Le vittime, madre e figlia di 46 e 22 anni, sono state accoltellate nel loro appartamento in viale ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Massacro di Pordenone: ecco come sono state uccise. Wu Yongxin è accusato del brutale omicidio delle due donne cinesi con una mannaia. (Il Friuli)

A scatenare la mattanza nel condominio, ci sarebbero motivi economici. Ancora sangue nella cittadina friulana. (Corriere Quotidiano)

Arrestato nella notte il presunto autore del duplice omicidio delle due donne cinesi, madre e figlia, avvenuto ieri sera a Pordenone. (Solo News)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti e ... Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. (Adnkronos)

Lo hanno riferito oggi, ... (Pordenoneoggi.it)

Il cinese, Yongxin Wu, 40 anni, ... Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. (zz7)