Terremoto: Napolitano a emiliani, ce la faremo

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA. ''Ce la faremo, e lo dico con fiducia innanzitutto a voi - gente emiliana - conoscendo la vostra tempra''. A sostenerlo è il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano rivolgendosi a quanti sono stati colpiti dal terremoto in Emilia, ... (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Ad dirlo è stato il capo dello Stato, Giorgio Napolitano. (T-mag)

Egregio Direttore il sisma del 20 e 29 maggio mi ha colpito profondamente al cuore, nonostante sia tra i privilegiati che pur abitando a Cavezzo vedono la propria famiglia e la propria abitazione indenne dalla furia del sisma, sono profondamente addolorata per tutti miei concittadini e per quei territori... (Bologna 2000)

Alcuni dei finalisti dello scorso anno Belluno capitale del giornalismo web Il 16 giugno si svolgeranno nella città veneta le selezioni prefinali del Festival italiano dei Quotidiani On-Linelocali. Sarà Belluno la sede che ospiterà, il 16 giugno, la... (Punto a Capo Online)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

"Unità e Solidarietà: questo ci occorre per superare tutte le emergenze e le prove, come ci dicono i nostri 150 anni di storia". (Teleborsa)

ROMA - "Celebriamo oggi il 2 giugno per esprimere lo spirito di solidarietà e unità nazionale che ci guida e che costituisce la miglior garanzia in tempi così difficili e anche dolorosi". (La Politica Italiana)