Superbonus, le novità del PNRR: fino al 31 dicembre 2022 senza limitazioni per i condomìni

ingenio-web.it ECONOMIA

uperbonus 110% senza limiti per i condomìni fino al 31 dicembre 2022. Analisi delle modifiche apportate in materia di Superbonus 110% da parte del DL 59/2021, attuativo del Recovery Plan (PNRR).

del termine per , senza più l’obbligo di eseguire il 60% dei lavori entro giugno

Ecco le novità in materia di Superbonus:. proroga al 31 dicembre 2022 del termine per pagare i lavori del Superbonus in condominio , senza più l’obbligo di eseguire il 60% dei lavori entro giugno. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attualità. Superbonus 110%: concordata la proroga solo per alcuni soggetti beneficiari Quotidiano Del Condominio. Quotidiano Del Condominio 13 maggio 2021. Con la pubblicazione del Decreto-legge 6 maggio 2021, n. (Quotidiano del Condominio)

Stessa sorte anche per. Advertising. Mov5Stelle : Cosa è capace di combinare questo #Superbonus 110%?!? Superbonus 110% ristrutturazioni: le nuove scadenze. (Zazoom Blog)

In evidenza però anche le buone pratiche di quattro regioni meridionali come Sicilia, Puglia, Campania e Calabria che entrano tra le prime dieci Il vero punto è quindi il groviglio in cui si incappa se vi si vuole accedere: 8 tappe e 36 adempimenti. (Infobuild energia)

La comunità energetica: da ENEA il vademecum 2021. Superbonus 110% e nuovo testo unico per le costruzioni: la p. Superbonus 110%: in un condominio, il tempo complessivo rich. (Calcolo dell’IVA ai fini degli incentivi per l’efficienza energetica). (CASA&CLIMA.com)

Come cambia il superbonus per IACP, persone fisiche e condomini. In attesa di futuri sviluppi, intanto, ad operare le prime chirurgiche modifiche al meccanismo del superbonus 110% è il D.L. Presto dovrebbe trovare l’ufficialità anche il decreto Sostegni bis e dovrebbe essere convertito in legge il decreto Sostegni (D. (Ipsoa)

119 del decreto Rilancio n. 34 del 2020, modifica le scadenze del superbonus 110%, apponendo variazioni che – a ben vedere – non aiutano tuttavia a semplificare il contesto. Persone fisiche, condomini e spese detraibili al 110%: cosa cambia. (Lavoro e Diritti)