Riccione, lanciavano molotov a chi non pagava 7 arresti

La Prima Pagina INTERNO

I Carabinieri di Riccione hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare a carico di 7 persone indagate a vario titolo per estorsione, detenzione e spaccio di stupefacenti e altri reati. Tra i fatti contestati anche un episodio minatorio nei confronti di un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Dopo gli arresti dei giorni scorsi, nuovi controlli antidroga in Piazza San Giovanni a Ragusa ove, dopo le numerose segnalazioni pervenute dai cittadini sul numero di emergenza 112, l’attenzione da parte dei Carabinieri è sempre ai massimi livelli per reprimere le attività di spaccio di sostanze stupefacenti... (RagusaTG)

La Polizia di Stato di Pisa ha tratto in arresto un uomo di anni 28, per il reato di detenzione con finalità di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. (La Prima Pagina)

Sommario: Tenta di eludere il controllo dei militari che lo riconoscono e lo arrestanoI Carabinieri di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, il 21enne Gheorghe Trusca, di origini romene, ma domiciliato a Catania, per evasione. (Nuovo Sud)

I carabinieri hanno arrestato per i reati di “ricettazione e detenzione illegale di arma da fuoco clandestina e del relativo munizionamento”, C. 6,35, una delle quali con matricola abrasa; due... (Latina24ore.it)

Per martedì 29 settembre è stata convocata una riunione di approfondimento che prenderà in considerazione due dei temi discussi al tavolo della consulta. (San Marino Fixing.com)

Sommario: Si tratta di C.C. di 45 anni per spaccio di stupefacenti e di D.A.A. (Nuovo Sud)