Roma, De Rossi: “Prepareremo il match col Napoli in due giorni, ma niente alibi”

Roma, De Rossi: “Prepareremo il match col Napoli in due giorni, ma niente alibi”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto per 1-2 contro l’Udinese. Queste le sue parole riportate da ForzaRoma.info. De Rossi in conferenza stampa La voglia di vincere è... (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

De Rossi, l’allenatore giallorosso commenta la partita vinta con l’udinese scusandosi per l’esultanza a fine partita PAROLE – Non avevo mai preparato una partita da 20 minuti prima, ma i ragazzi si sono applicati molto. (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..." (TUTTO mercato WEB)

Roma, Cristante: "Diciotto minuti emozionanti. Gol? Su quei palloni ci vado sempre"

La Roma ha battuto l'Udinese, ma non dimentica il comportamento del pubblico friulano nella data originaria della partita, sospesa per il malore che ha visto protagonista Evan N'Dicka. (TUTTO mercato WEB)

Partita spezzettata - e non solo per via della gara giocata in due volte - di venti minuti il tempo effettivo è stato la metà con un recupero non pienamente soddisfacente tenendo conto anche del resto del match che sarà passato in secondo piano. (RomaForever.it)

L'ha decisa Bryan Cristante. Il centrocampista centrale, con il suo gol all'ultimo minuto, è stato il protagonista del successo della Roma in casa dell'Udinese, che consente ai giallorossi di blindare il quinto posto. (TUTTO mercato WEB)