Mazzette ai vigili, primi rinvii a giudizio per le multe fantasma

Il Messaggero SALUTE

Prendevano mazzette in cambio della concessione di licenze Ncc e bustarelle per chiudere un occhio su irregolarità e sanzioni commesse da tassisti romani. E' uno dei filioni dell'inchiesta su un vasto giro di illeciti, commessi nella capitale da due vigili urbani ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L’annuncio è stato dato questa mattina dallo stesso sindaco in occasione della cerimonia in ricordo dell’operaio ucciso dalle Brigate Rosse che si è svolta nell’officina centrale dell’Ilva, ex Italsider, luogo di lavoro del delegato sindacale vittima del terrorismo. (La Prima Pagina)

Napoli: scoperta fabbrica fantasma di detersivi contraffatti (La Repubblica)

Una fabbrica fantasma di detersivi con marchi famosi contraffatti è stata scoperta dalla Guardia di finanza a Cercola (Napoli) in un’operazione che ha portato all’arresto in flagrante di sei persone (Roma Daily News)

Secondo gli ultimi calcoli di Nomisma l’83,6% degli immobili presenti sul territorio italiano è contraddistinto da una classe energetica bassa, mentre solo poco più del 15% vanta una classe compresa tra C e A+. (News Immobiliare)

Pagamento semplice e sicuro anche sul sito www.poste.it. Per il canone Rai pagamenti possibili anche con l’app Poste Mobile. (La Voce del Popolo )

Si esibiranno i maestri Andrea Rossi, Pietro Crescimbeni (trombe), Giuseppe Panepinto (corno), Alessandro Cicchirillo (trombone), […] (La Voce del Popolo )