Tamir Rice ucciso dagli agenti a Cleveland

Internazionale ESTERI

Tamir Rice è stato centrato da due colpi sparati dagli agenti perché non aveva obbedito all'ordine di alzare le mani. Aveva con sé una pistola giocattolo. Leggi gli aggiornamenti. 24 Nov 2014 11.07. Ucciso a 12 anni dagli agenti in Ohio mentre giocava con ... (Internazionale)

Su altri media

Intorno alle 15.30 di sabato pomeriggio un poliziotto ha sparato contro un ragazzino di 12 anni ferendolo allo stomaco. ragazzino Una tragedia quella avvenuta a Cleveland, in Ohio, nelle ultime ore. (Delitti.net)

In base a una prima ricostruzione, due poliziotti hanno ... Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo, è morto. (Ticino News)

CLEVELAND - Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo è morto. Lo riferiscono i media americani che citano la polizia locale. (tio.ch)

WASHINGTON, 23 NOV - Un poliziotto a Cleveland ha sparato a un 12/enne anni che armeggiava una pistola giocattolo, ferendolo gravemente allo stomaco. (Brescia Oggi)

Aveva soltanto dodici anni Tamir Rice, il ragazzino in possesso di un'arma giocattolo, ucciso a Cleveland, nell'Ohio, da un agente di polizia. (euronews)

Ohio: la polizia spara, muore un 12enne di colore (La Repubblica)