Internazionali di tennis, Djokovic ferito alla testa da una borraccia lascia il campo insanguinato

Internazionali di tennis, Djokovic ferito alla testa da una borraccia lascia il campo insanguinato
La Stampa SPORT

Novak Djokovic è stato ferito alla testa mentre usciva dal campo Centrale di Roma, dopo il match vinto contro Moutet. Il serbo, mentre stava firmando gli autografi ad alcuni tifosi, è stato colpito vicino alla nuca – in maniera involontaria – dalla borraccia fuoriuscita dallo zaino di una persona che si era sporta dall'alto per ricevere l'autografo del campione. Dal dolore, Nole ha portato le mani alla testa e si è piegato a terra sanguinante. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’impatto è stato così forte da causare una ferita e un sanguinamento alla testa di Djokovic, che è rimasto visibilmente scosso dall’accaduto. (LiveTennis.it)

Il numero 1 al mondo proseguirà la propria avventura sulla terra rossa della capitale, dove è uno dei grandi favoriti della vigilia per alzare al cielo il trofeo. (OA Sport)

Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una bottiglietta d'acqua, o una borraccia, arrivata dagli spalti mentre usciva dal campo centrale degli Internazionali di tennis di Roma dopo la vittoria contro il francese Corentin Moutet. (leggo.it)

Djokovic colpito alla testa da una borraccia a Roma: crolla a terra sanguinante, suturata la ferita

Trasportato al centro medico per le cure del caso, accusa una leggera nausea ma sta bene e la sua situazione non desta grande preoccupazione. Incidente a fine partita per Novak Djokovic. (Il Piccolo)

Djokovic ferito: ecco come Gli Internazionali d'Italia live: i match in diretta (Tuttosport)

A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)