Mattarella a New York da governatore Cuomo: è festa italiana

Il Vescovado Costa di Amalfi ESTERI

E' giunto a New York il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che quest'oggi è stato ricevuto dal governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo. Di origini italiane (sua nonna paterna, Immacolata, era originaria di Tramonti, polmone verde ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Se ne è parlato anche su altri media

New York - "Accoglienza e integrazione rappresentano la spina dorsale di qualunque società che voglia definirsi autenticamente democratica, libera e forte: è una lezione che gli Stati Uniti impartiscono ancora oggi e di cui l'Unione Europea puo far ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, De Blasio riceve Mattarella: "E' un grande onore" (La Repubblica)

Approfittando della visita ufficiale negli Stati Uniti, anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non ha mancato di offrire il suo sostegno anche se, come sottolineato a più riprese dallo stesso capo dello Stato ... (Solo News)

Mattarella: Fiducioso su seggio italiano al Consiglio di Sicurezza ... Il presidente della Repubblica italiana conclude il suo viaggio negli Stati Uniti incontrando Ban Ki Moon: no a campagna elettorale ma l'Italia ... (Zazoom Blog)

Così il Governatore dello stato di New York Andrew Cuomo ha salutato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in visita negli Usa durante l'incontro con gli italo-americani. (Intelligonews)

New York, Mattarella: ''L'Italia sta cambiando in meglio, più efficiente e competitiva'' (La Repubblica)