All' Opera con il velo integrale, cacciata dopo le proteste del coro

Stranieri in Italia ESTERI

Una turista del Golfo in vacanza a Parigi con il marito costretta ad abbandonare il posto in prima fila. Il personale del teatro ha fatto applicare la legga antiburqa. Roma - 21 ottobre 2014 - "Nessuno può, nello spazio pubblico, portare una tenuta destinata a ... (Stranieri in Italia)

La notizia riportata su altre testate

È successo una paio di settimane fa, la sera del 3 ottobre, all'Opéra Bastille di Parigi. (Quotidiano.net)

Fine del primo atto della Traviata all'Opéra Bastille, Violetta (Ermonela Jaho) appena cantato Sempre libera degg'io / Folleggiar di gioia in gioia davanti a una donna in niqab di colore tenue, seduta in prima fila, accanto al marito. (Corriere della Sera)

Non si placano le polemiche in Francia in seguito al varo della legge che impone il divieto di indossare burqa e niqab nei luoghi pubblici. (Italiaglobale.it)

Ultima settimana di spettacoli, per il 67° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, direzione artistica di Emma Dante. (La Prima Pagina)

Un dialogo impossibile, un protagonista ironico che presenta caratteristiche del più profondo sud italiano. Polifemo parla, squarciando il velo della [...] (Balarm.it)

LADISPOLI - In virtù dell’inizio della raccolta differenziata, programmato per il 5 novembre, nel quartiere Caere Vetus, l’amministrazione comunale promuove per domani mercoledì 22 ottobre all’aula consiliare il primo degli incontri pubblici per la presentazione delle corrette modalità del porta a porta... (La Voce del Popolo )