Incidenti, accordo tra Polizia Stradale e Inail: al via protocollo d’intesa con Poste Italiane

Frosinone News INTERNO

Si è svolto ieri nella sede centrale delle Poste Italiane S.p.A. un incontro tra i rappresentanti della Polizia Stradale di Frosinone e personale referente delle Poste Italiane. Il seminario è frutto delle iniziative volte a promuovere la cultura della legalità e della sicurezza per la prevenzione di incidenti stradali rientranti in un protocollo di intesa con Poste Italiane in attuazione di un accordo sottoscritto tra la Polizia Stradale e l’INAIL per la prevenzione anche degli incidenti sul lavoro. (Frosinone News)

Su altri media

Migranti (LaC news24)

“La dignità e i diritti dei cittadini tunisini in Italia restano ai margini degli incontri tra le autorità tunisine e italiane questi incontri. Lo denuncia oggi in un comunicato il Forum tunisino per i diritti economici e sociali, un’Ong locale che ha organizzato una manifestazione oggi davanti all’ambasciata d’Italia a Tunisi, in concomitanza con la visita della presidente del consiglio italiano dei ministri, Giorgia Meloni. (Rivista Africa)

Meloni in Tunisia: "Insieme contro i trafficanti di esseri umani" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La presidente del Consiglio in Tunisia per la quarta volta in meno di un anno. Tra accordi e appelli, danaro e motovedette Quattro visite in meno di un anno. Ma anche quella odierna ha lo stesso scopo delle precedenti: rafforzare gli accordi che si hanno con la Tunisia, soprattutto nella gestione dei flussi migratori, e rincuorare della presa in carico delle istanze di sollecito di quei 900 milioni di euro che il paese non ha ancora visto dall’Europa. (Nigrizia.it)

Quattro volte in un anno. È il novero, non trascurabile, dei viaggi di Giorgia Meloni in Tunisia. (ilGiornale.it)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)