Zedda candidato a Cagliari, soddisfatto anche il Pd | Meloni: "Bellissima notizia"

Cagliaripad.it INTERNO

“Una bellissima notizia, per Cagliari e per la Sardegna”. Così il senatore del Pd, Marco Meloni, esulta via social per la candidatura ufficiale di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari. Anche tra i dem, che pure avevano presentato delle ipotesi alternative all’ex sindaco, c’è soddisfazione per l’accordo raggiunto all’interno del Campo largo. “Una coalizione ampia e compatta, una guida competente e autorevole. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

Alla presentazione parteciperà anche la Presidente della Regione Alessandra Todde, insieme agli esponenti del tavolo politico che hanno proposto la candidatura. (Cagliaripad.it)

L’esperimento del Campo largo continua. Le vicende che interessano lo scenario nazionale si sono fermate al di là del mare. (Il Sole 24 ORE)

Ieri Pd e M5s hanno ufficializzato la corsa di Massimo Zedda, 48 anni, presidente dei Progressisti sardi, già sindaco di Cagliari per due mandati, dal 2011 al 2019. Zedda contro Zedda. (La Stampa)

Massimo Zedda è il candidato del centrosinistra cagliaritano per le comunali che correrà contro Alessandra Zedda, portabandiera del centrodestra CAGLIARI – Mancava solo l’ufficialità, ieri sera è arrivata: Massimo Zedda è il candidato del centrosinistra cagliaritano per le comunali che nel capoluogo sardo lo vedranno correre contro Alessandra Zedda, portabandiera del centrodestra, e il civico Giuseppe Farris. (Dire)

"I primi 100 giorni? Vi dico cosa abbiamo fatto nelle successive 12 ore dopo le regionali. Abbiamo iniziato a ragionare su una città che si affaccia al Mediterraneo e sui cambiamenti epocali degli ultimi anni, tra pandemia e guerra. (Tiscali Notizie)

Il campo largo di centrosinistra - reduce dal successo alle recenti regionali con Alessandra Todde, prima donna presidente della Regione in 75 anni in Sardegna - ha ufficializzato il nome del presidente dei Progressisti sardi. (la Repubblica)