{"Message":"No HTTP resource was found that matches the request URI 'https://www.informazione.it/api/airest?titles='."}

Massimo Zedda ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Cagliari. La presentazione si è svolta mercoledì 17 aprile, alle ore 10:30, presso la sede della Fondazione Berlinguer, in via Emilia a Cagliari. Zedda è il leader dei Progressisti e rappresenta il centrosinistra nel Campo Largo.

Partecipazione di Alessandra Todde

Alla presentazione ha partecipato anche Alessandra Todde, Presidente della Regione, insieme agli esponenti del tavolo politico che hanno proposto la candidatura. Dopo il successo elettorale, prime schermaglie nel Campo largo: «ma siamo compatti» Cagliari Ai toni furiosi della Puglia, ma neanche ai litigi sottotraccia in corso altrove, nessuno ci vuole arrivare. Tanto meno i vertici sardi del Pd e dei 5 Stelle, perché – è l’ultimo messaggio trapelato dalla maggioranza in Consiglio regionale – «ci siamo appena insediati, accapigliarsi ora sarebbe una sciocchezza, soprattutto perché c’è ancora molto, anzi tutto, da fare».

Problemi di comunicazione nel Campo Largo

Eppure, qualche problema di comunicazione pare cominci a esserci fra i due partiti guida del Campo largo sardo. Zedda candidato a Cagliari, soddisfatto anche il Pd | Meloni: "Bellissima notizia" “Una bellissima notizia, per Cagliari e per la Sardegna”. Così il senatore del Pd, Marco Meloni, esulta via social per la candidatura ufficiale di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari. Anche tra i dem, che pure avevano presentato delle ipotesi alternative all’ex sindaco, c’è soddisfazione per l’accordo raggiunto all’interno del Campo largo.

Una coalizione ampia e compatta

“Una coalizione ampia e compatta, una guida competente e autorevole. Queste sono le parole con cui Marco Meloni ha descritto la candidatura di Zedda. La notizia della candidatura di Zedda ha generato un'ondata di entusiasmo tra i membri del partito e i sostenitori, che vedono in lui la figura ideale per guidare la città di Cagliari nel prossimo mandato.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo