Falso disabile con Porsche utilizzava pass intestato a deceduto

Verona Oggi SPORT

Aveva il vizio di esporre sull'auto un pass disabili intestato ad un deceduto nel comune di Padova, pass che gli permetteva di sostare sugli stalli riservati nel centro storico di Verona, quando di sera trovava i parcheggi per residenti sempre occupati. (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro bianconero è cominciato. Il compito non era facile: si doveva far conto di una ... (Mondo Udinese)

Un pareggio che fa male quello con il Chievo con i nerazzurri che una volta di più in questa stagione, nel momento più importante, hanno mancato il cambio di passo. Si parte da qui nelle analisi del dopo gara di Roberto Mancini: "Siamo dispiaciuti perché potevamo agganciare il sesto posto e ci tenevamo. (Prima Pagina News )

Una settimana fa il Verona aveva firmato un vero capolavoro ... A maggior ragione se un uomo in giacchetta nera, pardon in casacca verde evidenziatore, decide di affossare le ambizioni dell'Hellas e i sogni di Luca Toni. (L'Arena)

Fernandinho (Verona) un tiro di sinistro dalla destra dell'area che e' completamente fuori bersaglio sulla sinistra. Antonio Di Natale (Udinese) un tiro di destro da fuori area tira alto. (Tuttosport)

Cronaca e Tabellino · Classifica Serie A. Il tecnico dell'Udinese: «Gli avevo detto che volevo dargli un pò di respiro per poi metterlo in campo a partita in corso, e lui era d'accordo. (Tuttosport)

Gialloblù in 9 nel finale per le espulsioni a Sala e Marquez. Per la prima ... (Datasport)