Elezioni Consulta verso uno sblocco: Catricalà ritira la candidatura

Europaquotidiano.it INTERNO

La scelta del candidato forzista apre la strada a Donato Bruno, lunedì la fumata bianca? Elezioni Consulta verso uno sblocco: Catricalà ritira la candidatura. Tweet. Antonio Catricalà ha ritirato al sua candidatura per l'elezione dei giudici della Corte ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Roma - 12 set (Prima Pagina News) “Ringrazio, a nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia, l'amico professor Antonio Catricalà per la sensibilità e il grande senso di responsabilità istituzionale con i quali, dopo aver accettato la candidatura alla Corte ... (PPN - Prima Pagina News)

“Non vorrei mettere a rischio la mia immagine professionale e spero ... Lo ha affermato all'Ansa, Antonio Catricalà che annuncia così il suo ritiro. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Di certo non lo è ... Le casse vuote. (TMNews)

Corte Costituzionale, il candidato del Cav si defila. Romani: «Nessuna frattura in Forza Italia». (Lettera43)

Antonio Catricalà, viceministro allo sviluppo economico, ha deciso di ritirare la sua candidatura da giudice della Corte Costituzionale. (ilgiornaleditalia)

(AGI) - Roma, 12 set. - "Ringrazio il professore Antonio Catricala' per aver prima accettato la candidatura a membro laico della Consulta e per la dignita' con cui oggi rinuncia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)