Milan: è tempo di rinnovi, prima Abate poi de Jong

90min SPORT

​In casa Milan si pensa ai rinnovi contrattuali: Adriano Galliani è infatti impegnato nel prolungamento del contratto di due giocatori al centro del progetto di Filippo Inzaghi. Si tratta di Ignazio Abate e di Nigel de Jong. Il terzino è rinato con il nuovo tecnico e ha ... (90min)

Su altri media

Tutti già in clima derby, e nonostante la sosta per le nazionali stemperi un po' la fisima dell'attesa, si parla già di come Milan e Inter si affronteranno sotto le luci di San Siro. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Inzaghi verso una soluzione rivoluzionaria: Poli terzino al posto di Abate. E non convincono. (Il Calcio Magazine)

Una sfida cruciale dal punto di vista dell’umore per entrambe le squadre della città. La prossima domenica, dopo la pausa nazionale, ci sarà il derby della Madunina tra Milan e Inter. (Calcio World)

L'amministratore delegato per l'area tecnica alle prese con diverse questioni spinose, dai probabili - ma non scontati - rinnovi di Abate e De Jong a quello più complesso di Pazzini. (DiariodelWeb.it)

Le squadre stanno già lavorando alacremente per colmare le proprie lacune nel mercato di gennaio. (Calcio World)

Alex e Muntari sono a disposizione per la sfida ai cugini. In attesa di capire se Nigel De Jong riuscirà a recuperare in tempo per il derby, mister Filippo Inzaghi può consolarsi con un paio di buone ... (Il Calcio Magazine)